Milady: Our Mascotte!

« Older   Newer »
  Share  
(_Ashlia_)
view post Posted on 15/8/2009, 01:43




QUESTA E' MILADY, LA MASCOTTE DEL JJL!





è una gatta dolcissima che ama tutte le razze di animali!


..e la natura!


è inoltre molto saggia e colta.. (da notare il libro di storia!)


ama dormire..


..in tutti i modi!!



è una grande fan dei JB..



ma come tutte noi ha un solo ed unico amore.. Joe!!


è una gattina anche molto pulita!


ha la passione per i Ray-Ban..



e inoltre suona pure la chitarra!!



CITAZIONE
Milady Ni Taan Kesary, è una gatta di razza Sacra Di Birmania, colore "Blue Point" nata il 15 aprile 2006 nell'allevamento "Kintamani" di Roma, dove è stata acquistata a nome di mio padre il 15 agosto dello stesso anno.
Non ha partecipato a nessuna esposizione di bellezza perche gatta da riproduzione, ma ha avuto (momentaneamente) solo una cucciolata dal gatto "Ec. Knightsbridge’s Alex", campione Italiano, Europeo e persino Mondiale nelle esposizioni di bellezza, da cui ha avuto un solo piccolo, "Oceano", morto purtroppo solo due giorni dopo.
Gli hobby di Milady sono dormire, mangiare tante scatolette (TROPPE!!!), darmi fastidio mentre che studio (le poche volte che studio..), fissare i poster di Joe, ascoltare la musica con me e "suonare" la chitarra (ovvero salirci sopra e camminare), venire a grattarmi la schiena mentre dormo, fare le fusa e tentare di fuggire dalla porta/finestra della cucina.
E' una gatta davvero dolce e non so come potrei vivere senza di lei.

With Love..



Edited by (_Ashlia_) - 15/8/2009, 04:11
 
Top
Summer`
view post Posted on 15/8/2009, 13:20




Che Bella che è Milady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco nella seconda foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere anche io una gattina come lei *________________________*
 
Top
(_Ashlia_)
view post Posted on 15/8/2009, 13:50




Milady rimgrazia per i complimenti!!!!!! :D
 
Top
Summer`
view post Posted on 15/8/2009, 14:23




CITAZIONE
Milady rimgrazia per i complimenti!!!!!!

^^ gattina pucciosa *-* <33333333333333
 
Top
(_Ashlia_)
view post Posted on 15/8/2009, 16:57




ihihihh!!!
 
Top
4 replies since 15/8/2009, 01:43   180 views
  Share