-Joe Jonas' Quotes-

« Older   Newer »
  Share  
(_Ashlia_)
view post Posted on 2/9/2009, 02:13




-Joe's Quotes-


Mi piacerebbe se una ragazza mi scrivesse una lettera d'amore.-
Proteggi il tuo cuore. Troppe volte, è facile infatuarsi di qualcuno, devi solo essere accorto e non aprirti a qualcuno troppo in fretta.-
Io e il mio migliore amico parliamo di partire zaino in spalla un giorno quando avremo una pausa.-
Alla fine della giornata, so che se dovessimo di nuovo suonare nel nostro salotto per noi stessi, come quando abbiamo iniziato, staremmo bene. Voglio dire, non lo stiamo facendo per i soldi o per la fama, o per essere delle celebrità. Lo facciamo perché ci piace.-
Io uscivo con una ragazza che aveva il migliore sorriso del mondo. Gli occhi ed il sorriso dicono quello che una persona pensa di te. Credo che qualunque ragazza che ha un sorriso carino è meravigliosa!-
Credo che tenersi per mano ci può stare, ma baciarsi davanti ai propri genitori è una specie di, non so che, tu lo faresti? È un po' strano, vero? Ti fa sentire come un estraneo, uhhh, non saprei che fare.-
Non amo i ragni. Ma solo quelli velenosi. Perchè alcuni lo sono, giusto?-
Chiudo sempre la porta dell’armadio prima di andare a letto. Non so perchè, e la nostra porta. Proprio non lo so. Semplicemente le chiudo. Forse c’è qualcosa di strano, tutti ce l’hanno qualcosa. Questo è il mio genere di cose.-
Sono già andato sulla luna due volte. E’ stato molto eccitante. La prima volta è stata una registrazione in studio e la seconda volta ci siamo andati veramente. Oltre alla luna, dovrei dire… sapete? Penso di continuare con la luna perchè nessun lettore ci crederà ma sarà assolutamente esilarante quindi… Venite nel mio cortile fino alla luna.-
(In un vieo, dopo aver picchiato Nick con una mazza di plastica) "Non sono arrabbiato. Non sono mai stato arrabbiato nella mia vita intera. L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che le persone mi registrino. Mi fa incavolare. E ORA SPENGI!!!".-
Mi controllo sempre allo specchio perchè ho sempre paura di avere qualcosa tra i denti.-
Se potessi avere superpoteri, probabilmente sarei capace di sparare spaghetti dai diti.-
Una cosa che nessuno sa di me è che tre dei miei diti sono commestibili, ma non posso dirvi quali.-
(come commento quando gli hanno detto che ha un accento country) Ti sto per uccidere con la mia pistola, poi ti metterò nel bagagliaglio della mia macchina, e ti porterò nel deserto. Quindi, ti porterò a casa e mi assicurerò che stai bene.-
Ho avuto un amico immaginario. Si chiamava Joe e mi metteva sempre nei casini.-
Di solito quando sto con qualcuno per cui ho una cotta, parlo molto dolcemente.-
Il mio talento nascosto è ... che posso fare apparire le frittelle!-
"Ti Amo" non è qualcosa da dire troppo presto. Non è solo una parola, anche se un sacco di ragazzi la buttano fuori senza motivo. Essere innamorati è quando le cose vanno così bene che la felicità è oltre ogni immaginazione. Sei al 200 per cento felice ed eccitato.-
(Dopo aver preso la licenza di guida) Ora tutti dovranno stare lontano dalla strada!-
La musica è la mia vita, è molto speciale. Hai la musica come una sorta di sentimento.-
La cosa più dolce è cantare alla tua ragazza al telefono.-
Una volta avevo un buco nei pantaloni, durante tutto lo spettacolo e non mi rendevo conto fino a quando, tornato al meet and greet, mi sono seduto ed è stato come "OH DIOO". E' stato davvero imbarazzante.-
Il look non è importante quanto il carattere. Mi piacciono le ragazze che amano divertirsi.. soprattutto se hannoi talento. Ogni ragazza ha qualcosa di speciale.-
Grande show stasera!!! Mi sono ricordato tutti i testi!!!-
Perchè una pizza rotonda viene portata in una scatola quadrata?-
Le sopracciglia sono considerate capelli della faccia?-
Al cinema... Quale bracciolo è il tuo?? Hmmm....-


Verranno aggiornate!! ;)

 
Top
nessie poo`
view post Posted on 2/9/2009, 02:23




molte di quelle non le avevo mai sentite xDxD che esilarante che è il nostro Danger xDxD
 
Top
(_Ashlia_)
view post Posted on 2/9/2009, 02:26




sì! concordo xDxD
 
Top
;dangerous
view post Posted on 2/9/2009, 21:46




CITAZIONE
"Ti Amo" non è qualcosa da dire troppo presto. Non è solo una parola, anche se un sacco di ragazzi la buttano fuori senza motivo. Essere innamorati è quando le cose vanno così bene che la felicità è oltre ogni immaginazione. Sei al 200 per cento felice ed eccitato.-

L'adoro questa frase.. ma dove le trovi queste cose?? xDxD
 
Top
(_Ashlia_)
view post Posted on 3/9/2009, 19:50




è stupendaaa *-*
beh le ho cercate su internet...
e poi le ho tradotte in italiano!! xDxD
 
Top
4 replies since 2/9/2009, 02:13   200 views
  Share